@ Tutti

Se volete che i file che si estraggono dall'archivio .exe vengano eliminati basta modificare gna.bat scrivendo alla fine

del *.html
del *.bat
del ASD1.txt

Non avevo perfezionato bene il bat da generare :emoji_relieved: scusate, avevo anche in mente di generare l'exe al posto del bat cosicchè non potesse essere aperto e/o modificato, ma non vi meritate niente *-*
 
Scusate ma io ho eseguito alla perfezione ma quando testo il grabber non si apro il prompt :S



E poi il file xp qualcosa è da archiviare pure quello?
 
@ Tutti

Se volete che i file che si estraggono dall'archivio .exe vengano eliminati basta modificare gna.bat scrivendo alla fine



Non avevo perfezionato bene il bat da generare :emoji_relieved: scusate, avevo anche in mente di generare l'exe al posto del bat cosicchè non potesse essere aperto e/o modificato, ma non vi meritate niente *-*

COsì quando apri il grabber non escono le icone sul desktop??
 
Subito si cancellano?
Comunque rea ti puoi spiegare meglio non ho capito dobbiamo modificare server.bat con ? :S
 
Non capisco perchè quando si apre il prompt mi dice server error e smpt error.


L' smpt di libero è : mail.libero.it giusto?
 
Ultima modifica:
Orutra è giusto... non sò :emoji_confused:

p.s. Per modificare il batch non ci vuole un genio Lol
 
Grazie Mike


Ma perchè sono nella tua firma?
(oltre a quella di Mikle) xD
 
Ho cambiato mail e mettendo alice funziona xdxd


solo che l'ho testato su di me e mi arrivano solo le pas i IE e di MSN


quelle di firefox no.

come mai?
 
a me arriva tutto, cmq reatino non ho capito bene quello che hai detto riguardo il GNA.bat :soso:
 
@ Tutti

Se volete che i file che si estraggono dall'archivio .exe vengano eliminati basta modificare gna.bat scrivendo alla fine



Non avevo perfezionato bene il bat da generare :emoji_relieved: scusate, avevo anche in mente di generare l'exe al posto del bat cosicchè non potesse essere aperto e/o modificato, ma non vi meritate niente *-*

Spiegami sta cosa :emoji_slight_smile:
 
Reatino io ho fatto il coso per eliminare le icone sul desktop però si eliminano solo i server e i 3 file bat, tipo io avevo messo anke
del PasswordFox.exe ecc ma non si elimina :S
 
Per me Reatino ha perfettamente ragione , sicuramente si è fatto il mazzo per una settimana se non di più . Farsi pagare bhe....400 un pò troppo penso 100 vada bene però sei tu che decidi ::emoji_relieved:

Comunque ha fatto bene e inutile che dite " Vado so Google e lo prendo"
Perchè o lo trovate o dopo 5 secondi avete il pc pieno di trojan. Ottimo lavoro Reatino non ho crediti per comprarlo ma la reputazione te la do comunque!
 
Reatino io ho fatto il coso per eliminare le icone sul desktop però si eliminano solo i server e i 3 file bat, tipo io avevo messo anke
del PasswordFox.exe ecc ma non si elimina :S

Hai sbagliato qualcosa.


Alla vittima lo segnala cm virus -.-

Non sai creare un archivio autoestraente

Per me Reatino ha perfettamente ragione , sicuramente si è fatto il mazzo per una settimana se non di più . Farsi pagare bhe....400 un pò troppo penso 100 vada bene però sei tu che decidi ::emoji_relieved:

Comunque ha fatto bene e inutile che dite " Vado so Google e lo prendo"
Perchè o lo trovate o dopo 5 secondi avete il pc pieno di trojan. Ottimo lavoro Reatino non ho crediti per comprarlo ma la reputazione te la do comunque!

Vedi che ora è gratuito

reatino, mi dai l' Mspt di un @live??

È come quello hotmail



Ragazzi non posso entrare nel vostro cervello e capire cosa non vi riesce se non vi spiegate meglio, io quello che dovevo l'ho fatto ... patpat