Rumeni in Italia: Considerazioni!

Io manderei a casa solo quelli che si comportano male e sono dei criminali !
 
io li caccerei ... rubano il nostro lavoro e per di piu sono incivili!
 
Maro' raga che siete sai quanti italiani sono criminali? Solo i cattivi di TUTTE le etnie devono essere cacciati...per il resto, il popolo onesto che lavora non va urtato..io la penso cosi'.
 
raga ma voi sapete xche ci sn tutti sti rumeni ???? ve lo spiego io siccome la romania e entrata nell'unione europea i rumeni posso trasferirsi dove vogliono !!!! e vengono qui in italia a rompere le palle ad ammazzare rubare etc....
 
Beh.. a mio parere è anche giusto che sono in Italia ma stanno facendo solo danno tra poco penso che staremo rinchiusi dentro casa con loro che ci rubano dentro spero non succeda mai o dovrò applicare la mia parte dibolica :emoji_relieved:
 
giustissimo sti rumeni se ne devono tornare da dv sn venuti sn scusate la parola pexxenti pikkiano e rubano una kosa innaccetabile
 
Ecco cosa ne penso....

Pattugliamento dei confini maritmi con navi cariche e armate di soldadi vestiti di tutto punto con lo scopo di rimandare ogni nave oltre i nostri confini.Poi quelli che sono in italia li raccogliamo in un centro di raccolta nella sicilia meridionale (sono sicialino quindi nn dite nnt) sorvegliati dall'esercito 24 ore su 24.DOpo 15 giorni dall'arrivo tutti a casa.Possono restare solo quelli che hanno un lavoro senza ricongiungimento familiare.Quest'utlimo potra' essere richiesto solo quando il marocchino,rumeno eccetera avra' un reddito di 10.000 euro minimo.Quindi non potra' chieder eil ricongiungimento di piu' di 3 persone.COntrolli severi e schedamento.Tutti i rom devono essere rispediti a quel paese :emoji_relieved: cio' nella romania e al parlamento europeo si dovr'a chiedere di chiudere le frondiere alla romania perche' ne stannu cagannu.Quindi tutti i non.itlaiani (privi di cittadinanza itlaiana) dovranno essere rispediti a casa se non hanno un lavoro.Questo e' come la penso io ma sar'a sicuramente anche la vostra opinione.
 
stanno continuando ad uccidere.
ubriachi guidano machcine di grossa cilindraa e proprio ieri anno ucciso un uomo che l anno prossimo si doveva sposare e la fidanzata e in fin di vita senza gambe e probabilmente non ce la farà anche se spero il contrario. erano solo usciti per prendere un gelato vi rendete conto.

Appena vedo un rumeno che barcolla lo prendo e je meno, ma stiamo scherzando se ne andassero al paese loro a bere ed ad uccidere
 
._. era discussione dell'anno scorso, cmq secondo me i rumeni dovrebbero andarsene sennò ci cacciano loro ._.
 
io so solo una cosa tutte le razze che stanno qui che uccidono non lavorano e rubano
prendere le armi in mano e cacciarli italia agli italiani! sembrero razzista anche perche lo sono e sono fiero di esserlo ma li ucciderei tutti
 
Io dico:
Vieni in Italia, Non hai un lavoro, come fai a vivere? Rubi e ammazzi, stupri e spacci... Perchè proprio in Italia???
Tanto vale che lo fai al tuo paese d'origine ... no?
(questo messaggio non è rivolto solo ai rumeni, ma a tutti gli immigrati che sono in italia disoccupati e clandestini)
 
ragazzi non facciamo gli ipocriti:

- la maggior prte degli italiani vorrebbe che come minimo queste persone fossero rimandate nel paese dove si trovano, dato l'incremento di stupri, incendi, furti d'auto e rapine conseguente all'arrivo degli immigrati.

-.... e poi? cosa credete? io personalmente sono del parere QUI SOPRA ma ragazzi: se i rom se ne vanno chi costruirà le strade? chi coltiverà i campi? gli immigrati sono la forza lavorativa del paese. non ci servono avvocati italiani purosangue, ci servono lavoratori che forniscano cibo, pulizia e manodopera allo stato. loro sono qui per questo.
 
In tv una volta dissero che, la Romania ha una struttura sociale molto severa, cioè, se sbagli, paghi amaramente..

In confronto, qui da noi in Italia, sono in paradiso...

ecco xk quì vengono , quando ero pikkolo stavo cn mia mamma e una rumena mi guardava in modo strano , (se nn c'era mia madre mi avrebbe fottuto)
 
ragazzi non facciamo gli ipocriti:

- la maggior prte degli italiani vorrebbe che come minimo queste persone fossero rimandate nel paese dove si trovano, dato l'incremento di stupri, incendi, furti d'auto e rapine conseguente all'arrivo degli immigrati.

-.... e poi? cosa credete? io personalmente sono del parere QUI SOPRA ma ragazzi: se i rom se ne vanno chi costruirà le strade? chi coltiverà i campi? gli immigrati sono la forza lavorativa del paese. non ci servono avvocati italiani purosangue, ci servono lavoratori che forniscano cibo, pulizia e manodopera allo stato. loro sono qui per questo.

secondo te chi li fanno sti lavori? forse gli italiani come e da secoli non abbiamo bisogno di razze inferiori qui in italia secondo me aveva ragione hitler e il duce uccidere tutti e comunque non dite a sei fascista o altro perche lo sono pure nella realta mio pa negli anni di piombo a fatto 10 anni di militanza mio fra e un naziskin e io pure quindi non dite se sono fascista o nazista perche la risposta e SI
 
Che dire.. dovrebbero avere un minimo di rispetto verso i nostri confronti! -.-

Per non parlare di quelli che lavano i vetri alle macchine, quando dici "NO!" loro lo fanno lo stesso e quando diventa verde il semaforo ti lasciano le spazzole alzate perche' suonano dietro.