Rumeni in Italia: Considerazioni!

Sì Francesco ho visto la pubblicità & ho voglia di documentarmi quindi lo seguirò
 
Ieri ho guardato il programma concludo dicendo: Do 30% di ragione ai rumeni e un 70% alla polizia...
 
Non sono razzista infatti non dico i rumeni ma tutti i criminali in generali di ogni razza e religione andrebbero trattati peggio in italia la legge ha troppi "Se" e troppi "Ma" ci vuole il pugno di ferro, ed il bello che poi magari se la prendono con altre persone che commettono "reati" (se così si possono chiamare) molto ma molto meno gravi tipo mio nonno che ha preso una multa (€ 150 circa) l'ha pagata senza battere ciglio xkè era in torto solo che siccome si è scordato di scrivere il nome di chi era alla guida gli è arrivata un altra multa di € 250 circa, ora capite bene che se a un pensionato che prendere € 500 di pensione gliene togli € 400 di multa non arriva al mese dopo e poi sti criminali (che poi x quello che ci dice la TV e i giornali sn la maggiorparte extracomunitari) rubano o uccidono e x sconti di pena, patteggiamenti e scuse fra le + varie ed immaginabili hanno condanne che fanno ridere rispetto ai loro reati (x avere 30 anni di galera devi guidare ubriaco strafatto mentre gestisci un traffico di droga e prostituzione e contemporaneamente devi portarti dietro tante armi quante ce ne possono stare in una base militare, devi uccidere 2500 persone di cui 1000 forze dell'ordine e contemporaneamente devi violentare una donna e truffare un pensionato, tutto nel giro di 10 min al max) poi anche come è stato detto nel programma oramai i cittadini sanno che è così e si risparmiano anche lo sbattimenti di andare in questura a fare la denuncia xkè tanto al max stanno dentro 1\2 giornata, questa è la cosa + grave xkè i cittadini nn hanno + fiducia nelle istituzioni e la cosa ancora + grave è che nessuno fa niente x rimediare a questa situazione!.
 
In tv una volta dissero che, la Romania ha una struttura sociale molto severa, cioè, se sbagli, paghi amaramente..

In confronto, qui da noi in Italia, sono in paradiso...

per questo quì si divertono perchè appunto in quel pasese le leggi sn amare... e quindi i Rumeni (sl alcuni) approfittano della nostra nazione per ubriacarsi e fare quello che gli pare, ma nn dovrebbero porre delle leggi, ma io nn capisco...
Ciò è un problema molto grave, la domanda che ci dobbiamo fare è "perchè nn si agisce subito" i responsabili della nostra nazione dovrebbero riconoscere che questo è un problema molto grave che in italia accade...penso nella maggiorparte delle città come dicevate...
 
Italia Agli Italiani :emoji_smiley:

questa affermazione è un po razzista quindi io che ho un amiko peruviano dovrei cacciarlo??
bisogna distinguere coloro che si comportano bene e chi no ma anche tra chi si comporta male c'è chi è costretto a rubare o a spacciare perchè noi governo italiano non diamo la giusta attenzione al problema immigrazione.
 
Rumeni del Capperus mi hanno rubato 3 bici -_- tutti al loro paese se vojono li pago la benzina x il gommone
 
Salve.

Vorrei esporre un problema, che a mio parere, va tenuto in considerazione:
Da circa 2-3 mesi a questa parte, in Europa, si sono diffusi i rumeni. Anche da noi in Italia, se ne vedono a centinaia...


Io non mi permetto di offerere queste persone, però questa gente viene in italia a fare quello che vogliono..
Molti di essi bevono birra, e quindi alcool, in grande quantità. Io li ho visti pure ubriachi..
Qualcuno, cammina per le strade nudo, lasciano spazzatura e bottiglie di vetro per strada ecc..
Alcuni addirittura, violentano delle donne, organizzano maxi risse, con armi del tipo, coltelli, pezzi di vetro.. (Com'è successo da me!)

I telegiornali e i politici dicono che " gli italiani rischiano di diventare razzisti !"

Se questa gente, entra nel nostro paese, ma deve rispettare il nostro paese, la nostra persona e il nostro ambiente!
Mentre loro fanno l'opposto..


Esprimete le vostre considerazioni, in modo educato e conforme al regolamento!
Grazie.
Ecco Finalmente uno ke mi capisce Rom Rumeni Ed Immigrati Fanno Tutte Ste Cose che dovrebbero Fare Al Loro Paese NON Qui!
In Classe ho 5 rumeni e 1 rom mi hanno detto che sono venuti in italia perke li le insegnanti erano severissime danno frustate ecc.. fanno un sacco di cose che qua non si fanno ,e a loro ke ye ne frega nnt:emoji_slight_smile: Loro se ne approfittano e vengono qua sapendo ke le maestre non sono severissime e poi si ubriacano ecc.. e il comune non fa nnt

IO VOGLIO GIUSTIZIA CHE ROM RUMENI E IMMIGRATI RITRONINO NEI LORO PAESIIIIIII!
Grazie...
 
Annuput non siamo razzisti ma su 10 rumeni o immigrati, 9 rubano e 1 è stato in carcere su questo non ci piove.
fatti la fortuna al tuo paese.
in italia al lavoro si prendono prima i rumeni che gli italiani ma vi rendete conto.
 
Voglio raccontare una cosa che e successa ad un mio Amico

Una rumena la baby sitter di questo mio amico lavorava per questa famiglia da tipo 3 anni

e un giorno quando non c'era nessuno a casa questa rumena ha rubato tutti i gioelli della

madre di questo mio amico 2 computer un televisore 3 telefoni , etc.. .

non si e fatta piu sentire , era scappa in romania .

Credo di essermi spiegato la storia dice tutto , di come sono i Rumeni .
 
TUTTI I RUMENI SE NE DEVONO ANDARE FUORI DALLE SCATOLE . E BASTA FANNO SOLO CASINI E NOI LI OSPITIAMO ANCHE! MAH
 
Io non sono razzista e conosco cinesi , tunisini ,americani, francesi tutte breve persone.
Ma i marocchini e i rumeni non vogliono rispettare le regole anzi vogliono inporle a noi.
6 su 10 rubano e il rimanente uccide.
 
nn sn razzista ma i rumeni se ne devono annà a me no che non sono in regola e sono brave persone...
 
A me annoia questo fatto nel confronto dei Rumeni.
Ognuno il suo territorio , italiani (Italia) e rumeni (Romania).
No mi sembra anzi egoista scacciarli tutti magari quelli che si ubriacano e rubano.
Io avevo per esempio un amico Argentino ma conoscevo tutta la sua famiglia bravissime persone che guadagnavano quanto una famiglia italiana.
Quindi perchè dovrei dovuto farlo riandare a Bueno Saries dove ammazzano persone a tutta forza?
 
Vorresti dirmi che tu ti metteresti li 1 per 1 e diresti.
Tu si
Tu no
Tu si
Tu no

non credo.
Su 10 rumeni, 9 spacciano e 1 si ubriaca e uccide.
 
A me annoia questo fatto nel confronto dei Rumeni.
Ognuno il suo territorio , italiani (Italia) e rumeni (Romania).
No mi sembra anzi egoista scacciarli tutti magari quelli che si ubriacano e rubano.
Io avevo per esempio un amico Argentino ma conoscevo tutta la sua famiglia bravissime persone che guadagnavano quanto una famiglia italiana.
Quindi perchè dovrei dovuto farlo riandare a Bueno Saries dove ammazzano persone a tutta forza?


quoto ._.