Guida [SCAM] Scam Of OneBip [SCAM] By ReSargon

ora vi aggiungo un piccolo consiglio con cui mi so fatto un pò di soldi :
create un'email esempio : truccohabbocrediti@gmail.com
fatevi dare il numero e registratevi
dopo di che come ha detto sargon arriva il PIN voi gli dite : dammi il PIN che controllo se è giusto
lui ve lo da ! successivamente gli dite ora vai su crediti e acquista 5 crd con 1 euro dal cellulare che grazie a questo sistema invece di 5 te ne arrivano 50 ( chi non lo fa? prendete ragazzi di 10 anni possibilmente ) lui fa e gli arrivano 5 crd .
vi segnate i dati aspettate un paio di giorni e zac partite a scaricare il credito :emoji_smiley: che ne dite?
 
ora vi aggiungo un piccolo consiglio con cui mi so fatto un pò di soldi :
create un'email esempio : truccohabbocrediti@gmail.com
fatevi dare il numero e registratevi
dopo di che come ha detto sargon arriva il PIN voi gli dite : dammi il PIN che controllo se è giusto
lui ve lo da ! successivamente gli dite ora vai su crediti e acquista 5 crd con 1 euro dal cellulare che grazie a questo sistema invece di 5 te ne arrivano 50 ( chi non lo fa? prendete ragazzi di 10 anni possibilmente ) lui fa e gli arrivano 5 crd .
vi segnate i dati aspettate un paio di giorni e zac partite a scaricare il credito :emoji_smiley: che ne dite?
E' molto meglio se cominci a scaricare i crediti appena puoi :l
 
Buon metodo l'ho provato per ora su 2 persone ed avevano entrambi il cell scarico di soldi neanche 1 euro...
 
Bel metodo, ora un ragazzo entro oggi si dovrebbe fare una ricarica di 10€.
La cosa più bella è che non hai bisogno che ti da un altro pin,quindi appena si fa' una ricarica.. ZACK,via tutti i soldi XD
 
600 crd così poko, io facevo kiamare l'899 e fACEVO METTE IL MIO KODICE, IN UN GIORNO NE FECI 700 -_- uno lo feci chiamare 4 volte da telefono fisso, XD quante risate... hahahahha!!!!
 
600 crd così poko, io facevo kiamare l'899 e fACEVO METTE IL MIO KODICE, IN UN GIORNO NE FECI 700 -_- uno lo feci chiamare 4 volte da telefono fisso, XD quante risate... hahahahha!!!!

Quel metodo è antichissimo LòL

Difficilmente qualcuno ci casca..

:look:
 
Ci sto provando...
Se riesco lo scrivo subito,
Grazie comunque!

Perfetto!
Ci sono riuscito! Complimenti per aver inventato questo SCAM!
 
Ultima modifica: