Problema risolto Script Posta

siccome vorrei fare che ci sono tot 12 checkpoint (ognuno vale 25) in modo tale da far arrivare 300 sul conto di chi ha svolto il lavoro al prossimo payday

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus come sposto il pick-up per prendere il lavoro da pizzaboy?

/postopizzaboy
 
@Ardaenus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo script ha un taxi che porta in varie città puoi dirmi come rimuovere le opzioni e settare il trasporto verso coordinate da me scelte?
 
@Ardaenus l'ho già fatto

- - - Aggiornato - - -

Ho aggiornato mettendo il file del pacchetto server di samp official a_samp nella cartella include di pawno ma i risultati sempre gli stessi, ti prego aiutami ho lavorato tantissimo grazie a te e non vorrei riiniziare da capo, ho modificato davvero molto

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
@Ardaenus l'ho già fatto

- - - Aggiornato - - -

Ho aggiornato mettendo il file del pacchetto server di samp official a_samp nella cartella include di pawno ma i risultati sempre gli stessi, ti prego aiutami ho lavorato tantissimo grazie a te e non vorrei riiniziare da capo, ho modificato davvero molto

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Hai aperto prima il pawno dalla cartella e da quest'ultimo hai aperto il Filterscript?
 
@Ardaenus se provassi ad aggiornare tutte le librerie presenti nella cartella server di samp official?

- - - Aggiornato - - -
@#Joseph dimmi come procedere per risolvere

- - - Aggiornato - - -

http://wiki.sa-mp.com/wiki/Undefined_symbol @Ardaenus @#Joseph
 
da questo:
F3i2FEi.png

capisco che quelle righe di errore ti sono dovute per gli addvehicle.. o sbaglio?
 
Ora gli errori sono questi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus ti scongiuro aiutami mi sono stressato tantissimo per fare quello che ho fatto finora

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus HO TROVATO L'ERRORE SOTTO ONPLAYERCOMMANDTEXT C'ERA
if(strcmp(cmd, "/atm", true) == 0)
{
if(PlayerToPoint(5.0, -180.9741, 1128.8929, 19.7422) //coordinate atm
{
ShowPlayerDialog(playerid,22,DIALOG_STYLE_LIST,"ATM Banca","{e2f512}Preleva soldi\n{e2f512}Deposita soldi\n{e2f512}Bilancio Conto\n{e2f512}Bonifico","Ok","Chiudi");
return 1;
}

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus HO RISOLTO PER UNA PARENTESI!!!!

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus RISOLTO GUARDA

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus GUARDA HO RISOLTO