Io... dico che resteremo addormentati per l'eternità, senza immaginare, sognare... Nitnte.
 
Bè seccondo me quando si muore DIO fa "reeboot" al tuo cervello e lo trasferisce in un corpo umano appena nato ...come se fosse nuovo il cervello memoria 0 ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O forse quando si muore arrivi da DIO e lui ti dice cosa vuoi essere ...gato,delfino,uomo,donna,ecc ..E tu scegli e dopo un seccondo ti si ilumina tutto come una luce abbigliante e tu sei annimale,uomo ecc [ piccolo però] ..Questo e quello che penso io...

io dico che la nostra anima andra in un altro corpo che saremo sempre noi ma sotto un altra forma nn so come spiegarmi ma noi nn sapremo che saremo noi bho nn so se mi capite

Reincarnazione? :emoji_smoking:

@DragonPro Ehmm no, non si capisce niente ::emoji_relieved: Però credo tu intendessi ciò che ho detto ora, correggimi se sbaglio..
 
è così difficile accettare l'idea che creperemo tutti e resteremo solo cibo per vermi?
 
è così difficile accettare l'idea che creperemo tutti e resteremo solo cibo per vermi?

è così difficile capire che fino a qui ci siamo arrivati tutti?
ognuno ha una sua ipotesi riguardante ciò che avverrà dopo , non ciò che avverrà al corpo in se e per sè.
 
Io ho una paura, forse la più grande, che dopo la morte non ci sia più niente, e tutto quello che hai fatto nella vita "puff" sparisce!
 
è così difficile accettare l'idea che creperemo tutti e resteremo solo cibo per vermi?

Tu resterai cibo per vermi, io spero di essere adagiato su una bara imbottita di seta! :asf:

Io ho una paura, forse la più grande, che dopo la morte non ci sia più niente, e tutto quello che hai fatto nella vita "puff" sparisce!

In che senso sparisce? Quando uno muore apparte di lui come persona rimane tutto, gli oggetti materiali intendo.. non credo di aver capito bene.
 
è così difficile capire che fino a qui ci siamo arrivati tutti?
ognuno ha una sua ipotesi riguardante ciò che avverrà dopo , non ciò che avverrà al corpo in se e per sè.

Che vuoi che accada, diventa tutto full black come quando ti addormenti, solo che non ti risvegli.

Io ho una paura, forse la più grande, che dopo la morte non ci sia più niente, e tutto quello che hai fatto nella vita "puff" sparisce!

Quel che hai fatto non sparisce, ecco perchè è importante fare quel che si vuole fare mentre si è in vita. Per lasciare testimonianza di te tramite ciò che hai fatto mentre eri qua.

Tu resterai cibo per vermi, io spero di essere adagiato su una bara imbottita di seta! :asf:
i vermi vengono lo stesso ::emoji_relieved:, solo se ti cremano non verrai sbranato.. e certo che però è una bella cosa essere cosparso al vento su un qualche pezzo di montagna >_>
 
No, infatti nessuno scienziato, neanche il più ciarlatano, potrebbe uscirsene con un'idea così ridicola

Penso intendesse qualcosa di simile al paradiso patpat

i vermi vengono lo stesso ::emoji_relieved:, solo se ti cremano non verrai sbranato.. e certo che però è una bella cosa essere cosparso al vento su un qualche pezzo di montagna >_>

Sì, e diventerai humus ovvero fetida terra ricca di sostanze nutritive, che si unirà poi ai resti di animali e di foglie morte. Bella prospettiva eh? ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Bhe dai insomma chi poteva arrivare a tale affermazione: "diventa tutto full black come quando ti addormenti, solo che non ti risvegli."
io non ci sarei mai arrivato.

Somaro! :ridicolo:

E questo come smentisce quello che ho detto? E l'idea più ridicola di tutte

Se tu non sei credente non è un problema mio, fatto sta che il cristianesimo è la seconda religione che conta più fedeli al mondo e che nessuno scienziato la confermi mi pare un affermazione non troppo azzeccata se contiamo ciò che ho detto, mi spiego? :soso:
 
Se tu non sei credente non è un problema mio, fatto sta che il cristianesimo è la seconda religione che conta più fedeli al mondo e che nessuno scienziato la confermi mi pare un affermazione non troppo azzeccata se contiamo ciò che ho detto, mi spiego? :soso:

Il paradiso è un concetto OGGETTIVAMENTE ridicolo, almeno fino a prova contraria, e per tua informazione se miliardi di persone credono in qualcosa di stupido quella cosa non smette di essere stupida
 
Veramente è la prima...

Un anno fa circa lessi in un giornale che il numero di credenti islamici avesse superato quello cristiano, poi non so se la situazione sia cambiata.

Il paradiso è un concetto OGGETTIVAMENTE ridicolo, almeno fino a prova contraria, e per tua informazione se miliardi di persone credono in qualcosa di stupido quella cosa non smette di essere stupida

E' vero, hai ragione, ma io ci credo e tu no, punto ;)
 
Raga avete presente prima di nascere?
NO, non avete presente.

AVRETE presente quando morirete?
NO, non avrete presente.

Il fatto è che quando moriremo NON CI SARA IL NULLA IL NULLA IL NULLA DI NULLA non riesco a immaginarmi cosa proprio succederà ma posso dirvi che succedera come prima di nascere.