Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Ma cosa vi devo Dire , che adesso ci siamo e domani No ! ahahahah! xd
vi avviso ;( Non Sprecate secondi sulla tastiera che presto morirete , trovatevi una patata e fateve Un Pampero xd .....
Battuta ironica
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Allora,per me dopo la morte c'è un'altra vita perchè non riesco a immaginarmi una vita di nero e buoio totale senza nemmeno avere possibilità di cosa succede intorno a noi...
Comunque questo è il mio parere e ci ho pensato molte volte ma è un pensiero troppo profondo e non si saprà mai finchè non succederà...
Come si dice per la nascita di Dio "Mistero della fede"con questo vi saluto
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

allora che ci sia un'altra vita o il niente e piu probabile perche pensate... se la nostra "anima" andrebbe in paradiso siamo senza occhi senza alcun altro senso dovremo orientarci con un unico senso che sarebbe l'inesistente sesto senso non possiamo vedere luci infondo un corridoio ecc... a me piacerebbe se non ci fosse niente il vuoto totale non spiego il perche seno mi potrebbe venire un blocco mentale e l'esplosione del cervello ma lo scopriremo quando moriremo
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Massì dai, filosofiamo! Per me l' archè è l' amore xD A parte gli scherzi, non sono cattolica ma per me dopo la morte ci deve essere PER FORZA un qualcosa. Non mi interessa se bello o brutto, ma deve esserci. Insomma alla fine la vita è un cammino, in cui si fanno delle scelte, in cui si migliora e si aiuta a migliorare. Se una volta morti finisse tutto, la vita stessa non avrebbe senso! Quindi credo in un "anima" qualcosa di puro e personale che non muore mai.. qualcosa di nostro che rimane indiscusso nel tempo, qualcosa di eterno..
Fatto sta che io personalmente non temo il alcun modo la morte, sarei triste pensando che chi mi vuole bene stia male, solo questo mi tocca e mi spaventa.

Cè una frase bellissima che dice:

"Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

figliuolo fatti visitare perchè non mi sembra una cosa normale questa :°°:

È appena diventato il mio idolo.

Si scrive andasse non andrebbe ;)

Comunque non so se ci sia qualcosa o no e non voglio saperlo...chi vivrà vedrà.
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

È appena diventato il mio idolo.

Si scrive andasse non andrebbe ;)

Comunque non so se ci sia qualcosa o no e non voglio saperlo...chi vivrà vedrà.

Non è chi morirà vedrà :look:?
Comunque, secondo me, è impossibile immaginarsi una vita dove non esisti, non ha senso..
Secondo me (come detto da alcuni) rinasceremo ed avremo una nuova vita.
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

allora che ci sia un'altra vita o il niente e piu probabile perche pensate... se la nostra "anima" andrebbe in paradiso siamo senza occhi senza alcun altro senso dovremo orientarci con un unico senso che sarebbe l'inesistente sesto senso non possiamo vedere luci infondo un corridoio ecc... a me piacerebbe se non ci fosse niente il vuoto totale non spiego il perche seno mi potrebbe venire un blocco mentale e l'esplosione del cervello ma lo scopriremo quando moriremo

Troppe canne :emoji_confused:

Secondo me c'è qualcosa oltre la morte, come una specie di paradiso/inferno ma non stereotipato come si pensa :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Ho già commentato questo topic? xDD
Comunque è ovvio che non ci sarà nulla dopo la morte, dato che siamo solo uno scorrere di scariche elettriche di basso voltaggio su e giù per il cervello, di ormoni che vanno da una parte e l'altra di esso, basti pensare che esistono i farmaci anti-depressivi e visto che la morte è la cessazione delle funzioni vitali come l'attività celebrare, il battito cardiaco e la respirazione.
Ovviamente sarà come fare un sogno dove vedi tutto nero xDD, tipo quando vai a dormire e ti sembrano passati 5 secondi che è già il giorno dopo, però per sempre xD.
Tutto il resto è improbabile dato che sono teorie partorite dalla mente di qualche fattone. Tempo fa mi sfagiolava l'idea della reincarnazione, ora non più, infondo il cerchio della natura ci ha partorito solo per far progredire la specie xD, non che siamo obbligati ad adempiere per forza questa "legge".
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Ho già commentato questo topic? xDD
Comunque è ovvio che non ci sarà nulla dopo la morte, dato che siamo solo uno scorrere di scariche elettriche di basso voltaggio su e giù per il cervello, di ormoni che vanno da una parte e l'altra di esso, basti pensare che esistono i farmaci anti-depressivi e visto che la morte è la cessazione delle funzioni vitali come l'attività celebrare, il battito cardiaco e la respirazione.
Ovviamente sarà come fare un sogno dove vedi tutto nero xDD, tipo quando vai a dormire e ti sembrano passati 5 secondi che è già il giorno dopo, però per sempre xD.
Tutto il resto è improbabile dato che sono teorie partorite dalla mente di qualche fattone. Tempo fa mi sfagiolava l'idea della reincarnazione, ora non più, infondo il cerchio della natura ci ha partorito solo per far progredire la specie xD, non che siamo obbligati ad adempiere per forza questa "legge".
Dall'esperienza personale posso confermare tutto ciò che hai detto. Non molto tempo fa ho sbattuto la testa e sono svenuto e perso la memoria, infatti quando mi sono svegliato in ospedale non ricordavo nulla di ciò che è avvenuto quel giorno. E' stato come se non sono esistito quel giorno, il mio cervello non funzionava e non funzionavo neanche io. Penso che quando moriremo succederà lo stesso;
PS: Scusate tantissimo per il mio italiano xd.
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Che ci sarà dopo la morte? Dipende.

Se sei credente o meno, andrai in paradiso o inferno. Se non sei credente, morirai e basta. Se non sai cosa succederà, lo saprai quando morirai.
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

allora che ci sia un'altra vita o il niente e piu probabile perche pensate... se la nostra "anima" andrebbe in paradiso siamo senza occhi senza alcun altro senso dovremo orientarci con un unico senso che sarebbe l'inesistente sesto senso non possiamo vedere luci infondo un corridoio ecc... a me piacerebbe se non ci fosse niente il vuoto totale non spiego il perche seno mi potrebbe venire un blocco mentale e l'esplosione del cervello ma lo scopriremo quando moriremo

Hai un QI molto alto. :sguardo:
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

io spesso ci penso, e secondo me, vivremo con un'altro corpo... oppure vuoto totale. Non so, certe volte non riesco a darmi una spiegazione...
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Secondo me dopo la mort non c'è niente, niente ,niente. Cessi di esistere, tutto qua... Sò che è un'ipotesi assai triste e angosciante, ma è la pura verità. E l'uomo, essere infinitamente piccolo e inutile nell'universo per sentirsi sollevato da questa grande pressione a iniziato a credere in miti quali la reincarnazione o la resurrezione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Eh bella domanda.. Cosa c'è dopo la morte..
Personalmente, non credo in Dio e nemmeno ad un altra vita dopo la morte..
Pensandoci è difficile che farsi delle ipotesi.. Ma, secondo me, non c'è nulla.
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Eh sì, questa sì che è una domanda davvero difficile da rispondere (Quasi quasi sarebbe un enigma xD)forse ci sarà lo spirito oppure andrai in decomposizione.
 
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Io penso che dopo la morte ci sia la reincarnazione .
Cioè noi ci reincarniamo in qualcos'altro.

L'unica cosa che mi da fastidio di questa teoria che tutto ciò che ho vissuto e sto vivendo non me lo ricorderò mai!

E la cosa mi da particolarmente sui nervi =l

Quindi non sò sinceramente cosa pensare xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' impossibile che non ci sia nulla.

Noi dove finiamo? i nostri pensieri tutto quello che abbiamo fatto NON possono scomparire così!

Tu immagina tu che non esisti +!

E' una cosa impossibile .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa c'è dopo la morte? ..

Secondo me dopo la morte c'è o il paradiso o l'inferno..
Per quelli che dicono che c'è la reincarnazione..
Fra 5milioni di anni o quanto è,dopo che la terra finirà e tutti gli esseri umani moriranno in cosa risorgerete?
Io la penso così..E io,sinceramente non mi voglio scordare dei miei parenti..Pensateci,cioè il solo pensiero di perdere tutti i MIEI parenti,dimenticare tutto..Beh,non mi piacerebbe.
Comunque la vita è una cosa da godere,viviamocela e non pensiamoci ;)
Se andiamo al paradiso o all'inferno ci va l'anima,non gli organi.
L'anima non è fatta di organi,sono i sentimenti.I sentimenti non sono organi..Come muori l'anima ti esce dal corpo e tu vedi tutto ciò che è successo li attorno a te..Meglio vivere facendo del bene e lasciare un bel ricordo di te alle persone..
Ognuno può pensarla come vuole,nessuno può darsi una risposta..Io che sono cristiano e credo la penso in quel modo..Quelli che dicono che dopo la morte non c'è nulla..fatevi questa domanda: E'possibile vivere senza pensare?Se non pensi non vivi,ma se non vivi come fai a non pensare? E' una domanda strana che non riesco a spiegare,però è I M P O S SI B I L E non pensare più a nulla..Al massimo ripensi alla tua vita.Precisa identica, i così detti Dejavu..

Ti stimo. :°°:
Io stavo per scrivere che secondo me c'è la reincarnazione; ma leggendo il tuo commento mi hai fatto ragionare.
Sei un mito. ._.
@andrea442
 
Ultima modifica: