Sinceramente concordo con Polare, ho fatto molti pensieri al riguardo e quello più sensato è che noi, in passato, esistevamo sotto l'aspetto di altri corpi, dopo ogni morte veniamo reincarnati dimenticando la vita precedente ma vivendo lo stesso i dolori e le disgrazie che la vita ci riserva. Mi sono informato anche sulla nascita della Vita inerente al Pianeta Terra, le supposizioni sono quelle religiose, e quindi attribuendo il tutto a Dio, oppure quelle scientifiche, che attribuiscono ciò all'unione di diversi materiali che generarono un tipo di scimmie destinate all'evoluzione, però, in tutte e due le categorie, manca sempre un anello fondamentale che possa dar loro una logica..
 
Io mi sono fatto un idea tutta mia riguardo a cosa c'è dopo la morte, tanto che ho pensato che solo dopo questa ho capito cosa ci sia.
Ho detto infatti, che dopo la mia morte ho capito cosa c'è .
Infatti la mia idea , o la realtà che sto vivendo, è che la vita continua.
Fatemi spiegare meglio, dopo che una persona muore per me è come che la sua vita continuasse come se non sia mai morto.
Infatti secondo me io sono morto già perchè tuffandomi dagli scogli ho toccato con la schiena questo e non ne ho traccia allo specchio, ma la mia vita continua come se non fossi morto, ma in realtà io sono già sotto 3-4 metri di terra.
Quindi io se non fossi morto 2 settimane fà ora starei scrivendo su sciax2 rispondendo a questa discussione.

E' un concetto contorto , con un pò di logica, ma non so se avete capito :emoji_slight_smile:
 
Io ho tante ipotesi..:

-Riviviamo sempre la nostra vita, questa idea mi è venuta xk a volte mi pare di aver già visto delle situazioni ma non le ho mai fatte in vita mia.. e quindi può darsi che riviviamo per sempre la nostra vita nel nostro periodo, senza ricordarci di nulla. ( apparte delle eccezzioni.. credo. )

io a volte ho la tua stessa sensazione.. chissa se è veramente questa la verità..
 
allora la mia opinione è questa.. come fai a rivivere in un altra persona? CIOè appena sei morto nasce un bambino? secondo me nn è posibile... xcio.. poi c'è chi crede nella religione che dice del paradiso e dell'inferno ( io sn credente ) però sn un scettico su questa cosa xke mi pare un po strano che tu viva per miglioni di annni infiniti dentro un paradiso! io sn pure un sensitivo in questo caso..(nn prendetemi in giro è la verita riguardo al sensitivo!) e mi capita molte volte di sognare cio che accade nel dopo cioè situazioni future.. e arriviamo al dunque... io credo sinceramente che una volta morti... si continui a sognare momenti della vita rivivendoli in un modo diverso... questa è la mia opinione..
 
Io essendo cristiano credo nel paradiso e nell'inferno ma non posso scartare le altre teorie,un anno fà ho visto in televisione dei casi di dejaviu e molte persone ricordavano una vita precedente,e poi come dimenticarsi di quel bambino che diceva di essere nato in una vecchia vita su marte?
 
cosa c'e' dopo la morte? molto semplice...Niente. Smetti di esistere perchè questo è il ciclo vitale a cui ogni essere vivente e sottoposto, d'altronde le religioni hanno mai dato certezze?si basano soltanto sul "credere" ma credere in un'illusione non fa bene a nessuno , bisogna solo accettare la fine della propria esistenza...
 
quando dio ci ha creati ha detto che ci ha creati a sua immaggine e somilianza, però dio non ha un corpo, ma c'è lo ha dato, dopo la morta diventeremo come lui, una divinità se siamo stati buoni un demone se cattivi un fantasma se la tua morte è legata ad un luogo è ad una persona ancora viva ed esistente.
 
Io credo in Dio, Gesù, la Madonna e tutti sono un credente..
Ma secondo me dopo la morte non ci sarà nulla.. sarà come se dormiamo ma all infinito.. oppure penso anche che si rinizii una nuova vita in un altro corpo..
questo è ciò che io penso..

PS:

Mortami spam in firma segnalato ^^
 
Io credo in Dio, Gesù, la Madonna e tutti sono un credente..
Ma secondo me dopo la morte non ci sarà nulla.. sarà come se dormiamo ma all infinito.. oppure penso anche che si rinizii una nuova vita in un altro corpo..
questo è ciò che io penso..

PS:

Mortami spam in firma segnalato ^^

Allora non sei credente ^^
 
Secondo me si rinasce nel senso, quando muori rinasci sempre con lo stesso corpo e la vita si ripete nel passato... In poche parole una catena senza fine. Per il resto demoni angeli o altre cose inventate o fantascientifiche non ci credo ::emoji_relieved:
 
Probabilmente nn c'è niente dopo la morte anche se mi piace l'idea di andare a cazzeggiare nell'inferno :emoji_relieved:
 
Probabilmente nn c'è niente dopo la morte anche se mi piace l'idea di andare a cazzeggiare nell'inferno :emoji_relieved:

Non so se hai mai sentito vagamente cosa si dice dell'inferno eeee no, non lo augurerei a nessuno. ::emoji_relieved:
 
Ho un idea sensata e non inutile , domandiamolo a chuck Norris :emoji_relieved:!!
Comunque a mio parere o rimaniamo atterra stecchiti , o diventiamo anime che camminano per la terra ...:!!
 
Non c'è nulla (:°°:emoji_slight_smile: noi non esistiamo più, quando il nostro cervello smette di funzionare noi ce ne andiamo con lui.
Ah.. l'unico modo di scoprirlo è morire, ma sarebbe una cosa da imbecilli suicidarsi per vedere che c'è dopo. Insomma io lo dico sempre "è inutile domandarsi perché esisti, esisti e basta."
 
Non c'è nulla (:°°:emoji_slight_smile: noi non esistiamo più, quando il nostro cervello smette di funzionare noi ce ne andiamo con lui.
Ah.. l'unico modo di scoprirlo è morire, ma sarebbe una cosa da imbecilli suicidarsi per vedere che c'è dopo. Insomma io lo dico sempre "è inutile domandarsi perché esisti, esisti e basta."

Come dice Aio: godiamoci questa vita che ne esiste solo una.
 
Dopo la morte non c'è niente, smetti di esistere. Sono d'accordo con Aio, la vita è una sola e dobbiamo viverla al meglio e non cercare di suicidarsi ogni volta che ci troviamo davanti ad un problema.